Aliante Scorrevole Minimale

Profili ridotti e massima luminosità degli ambienti

Gli scorrevoli Domal permettono di realizzare specchiature di notevoli dimensioni, a garanzia della massima luminosità degli ambienti, creando una continuità visiva tra l’interno e l’esterno che valorizza i locali rendendoli più ariosi. Ampie le possibilità di configurazione che arrivano, nella versione a 3 binari, fino a 6 ante apribili, anche a soglia ribassata o con anta ad incasso nel muro, per soddisfare ogni esigenza architettonica..

Scheda Tecnica

Produttore:  Domal

Tipologia:Aliante Scorrevole Minimale

Linea:ASTB65

Scegliere uno scorrevole Domal significa invitare la luce a far parte di ogni momento della vostra vita, con un apporto solare del 10% in più rispetto alle finestre a battente tradizionali. Ergonomici ed accessibili anche alle persone a mobilità ridotta, gli scorrevoli Domal consentono di realizzare vetrate di grandi dimensioni, adatte sia in caso di ristrutturazione che di nuove costruzioni residenziali e commerciali.

Scorrevole C160

Un traguardo d’eccellenza in fatto di prestazioni

Domal Scorrevole C160 è il prodotto ad alto isolamento per eccellenza. Grazie alle sue elevate prestazioni termiche e acustiche ti permette di ottenere un ambiente confortevole nei mesi caldi e più accogliente d’inverno, con una conseguente riduzione dei costi di climatizzazione, contribuendo, inoltre, a ridurre notevolmente i fenomeni di condensa. Ideale per la riqualificazione energetica di edifici già esistenti, Domal Scorrevole C160 raggiunge i criteri di accesso alle detrazioni fiscali del 65% per qualunque zona climatica. Domal Scorrevole C160 rappresenta un traguardo di eccellenza: ha superato con ottimi risultati le prove d’isolamento termico, acustico e di resistenza agli agenti atmosferici ottenendo tutte le certificazioni di un serramento di alta qualità, una garanzia in più per la sicurezza e il comfort della tua casa.

Scheda Tecnica

Produttore:  Domal

Tipologia:Scorrevole C160

Domal Scorrevole C160 si declina in numerose applicazioni per soddisfare tutte le necessità progettuali: finestre con apertura a battente, a sporgere, a bilico o vasistas; finestre e portefinestre scorrevoli parallele, porte a sormonto e complanari, porte a ventola e su vie di fuga. Il design delle ante varia a seconda dello stile dell’edificio o dell’abitazione: linee più morbide, stondate o smussate, ideali per ambienti più tradizionali e rustici o ad edifici storici. In alternativa, un design più rigoroso e minimalista, caratterizzato da linee squadrate, perfetta integrazione per architetture contemporanee o ambienti più moderni e lineari. Qualsiasi siano le tue esigenze di stile non dovrai scendere a compromessi in termini di luminosità, grazie al profilo visibile di soli 89 mm, luce e trasparenza rimangono protagoniste. Domal Scorrevole C160 può anche integrarsi con il sistema scorrevole Domal Slide TB 65 Aliante, garantendo così la massima flessibilità. Disponibile in numerose finiture: dai colori più tradizionali a quelli più speciali, tinte pastello, brillanti effetti metallizzati, laccati lisci, ruvidi opachi e ossidati. Particolarmente rilevanti sono gli effetti legno, identici per colore, venature e texture, ai più pregiati legni originali; tutto il calore del legno senza l’impegno di una manutenzione specifica. Realizzabile anche in bicolore